Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arteaga si presenta e non teme paragoni: "Non sono Dybala, io sono Manuel" - Video

PALERMO. Seconda chance. La prima volta in Italia non andò bene, adesso Manuel Arteaga vuole riprovarci con la maglia del Palermo. Oggi il neo attaccante rosanero è stato presentato alla stampa: “La prima volta in Italia con il Parma non è andata bene, son sicuro che posso dare di più rispetto al passato. Ringrazio il presidente Zamparini per l’opportunità che mi ha dato di essere qui: sono tranquillo e felice, devo solo essere paziente. Voglio soltanto fare bene qui”.

Arteaga è carico voglioso, vorrebbe già giocare e intanto conferma il suo ruolo: “Sono una prima punta. Sono tranquillo, io sono già pronto per giocare. Finito il campionato in Venezuela mi hanno detto di questa opportunità e ho detto subito di si, Palermo è una città bellissima ed è una grossa chance per me. Quando ho saputo del mio trasferimento ho visto subito due partite, contro Frosinone e Sampdoria. So già come gioca la squadra”.

Arteaga non teme paragoni, vuole solo iniziare al più presto: “Quando l’agente mi ha detto di venire qui ho detto subito di si per tanti motivi. Io sono Manuel Arteaga, non sono Paulo Dybala ma cercherò di fare bene dando il massimo per la squadra. Palermo mi piace come città. Non ho ancora parlato con il presidente, penso che lui parlerà con me”. Arteaga parla anche di Gilardino: “Lui è un campione, voglio imparare da lui. Sarà un punto di riferimento. L’importante è lavorare forte”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia