PALERMO. Tecnicamente ancora del Palermo, fuori rosa, e con la voglia di imparare un nuovo mestiere: l’allenatore. La particolare storia di Totò Aronica, ormai fuori squadra da circa due anni, ma ufficialmente ancora sotto contratto con il club rosanero. Il difensore sta seguendo il corso per allenatore che si sta svolgendo presso il centro sportivo “Le Siepi”.
Aronica parla del suo legame con il Palermo: "C'è in essere questo contratto per altri due anni. Dovremmo incontrarci per cercare di risolverlo –dice il palermitano - se non ci siamo riusciti fino ad ora, non credo sia una via percorribile. La società dovrà trovare la soluzione giusta. Io ho le idee abbastanza chiare, proseguiremo così fino a giugno 2016. E poi spero di iniziare ad allenare...".
Il Palermo vince e convince, per Aronica un momento positivo da sfruttare: "Il Palermo lo vedo bene. E' uscito dalla crisi e ha fatto questo risultato importante a Milano. Mi auguro per la città e per i tifosi che si continui su questa scia e che i risultati del lavoro possano venire fuori. Credo che i ragazzi abbiano intrapreso la strada giusta".
Marco Gullà
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia