Roberto Russo torna nella sua scuola. Il neocampione del mondo della nazionale italiana di volley questa mattina è tornato all’istituto comprensivo “Privitera-Polizzi” di Partinico, dove ha frequentato le medie.
Grande entusiasmo e festa grande. Russo ha incontrato gli alunni nella palestra del plesso “Privitera” dove è stato invitato dalla dirigenza. Accolto dal dirigente scolastico e dal personale scolastico, erano presenti tutti gli studenti delle medie e delle quinte elementari.
In un post su Facebook, lo celebra anche il Comune di Partinico, che sottolinea il clima di grande allegria con cui è stato accolto. "A Roberto, alla sua famiglia, a tutti i giovani sportivi di Partinico il nostro augurio di crescere sempre di più (non in altezza sic!) per portare sempre alto il nome di questa meravigliosa cittadina". E in tanti lo lodano e fanno i complimenti a lui e alla sua famiglia. Maria Grazia Ciminna commenta: "Questo ragazzo sta dando una bella lezione di vita. Pur essendo all'apice del successo è rimasto con i piedi per terra. Complimenti ai tuoi genitori". Maria Teresa Noto sottolinea: "Il nostro paese è ricco di eccellenze che nel silenzio della quotidianità, sono riuscite a raggiungere vette elevate".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia