Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europei Master, il palermitano Fabrizio Griffo vince l'oro nei 50 rana

Trionfo a Roma per Fabrizio Griffo della Waterpolo agli European Aquatics Masters Championships. Il direttore sportivo del Club canottieri Roggero di Lauria ha conquistato il gradino più alto del podio alla "Len European Master Aquatics Championships 2022” che si è svolta a Roma.

Medaglia d'oro nei 50 rana - categoria 65-69, con il tempo di 37"58. Ha battuto il francese Jacques Deutsch e lo spagnolo Luis Martinez Del Pozo. Medaglia d'argento nei 50 stile libero. Traguardi che si aggiungono a un palmares di assoluto rispetto: sono oltre 50 i titoli conquistati a livello nazionale, europeo e mondiale. "Il titolo di oggi - afferma Griffo - arriva in una stagione in cui ho già raggiunto alti obiettivi, tra record italiani e campionato europeo. Spero ancora di riuscire a ottenere il massimo nelle prossime sfide che mi aspettano".

"Ci congratuliamo con Fabrizio Griffo per l'importante traguardo raggiunto - commenta Andrea Vitale, presidente del Club Canottieri Roggero di Lauria -. Griffo è uno sportivo completo e costituisce un perfetto punto di riferimento per i nostri giovani atleti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia