Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Facchinetti a Palermo per una conferenza sportiva: «Mondello? Che spettacolo»

Un pranzo a base di polpo all'insalata, pasta con le sarde, risotto alla marinara, sautè di cozze e vongole e altre specialità siciliane per il dj, cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, che oggi è a Palermo, insieme all'amico attore Fabrizio Bracconeri, per partecipare ad una conferenza sportiva.

Il 42enne "tuttofare", figlio del cantante dei Pooh Roby Facchinetti, ha scelto Mondello per il suo pranzo nel primo giorno di primavera del 2023. Al tavolo con lui, oltre all'attore che interpretò Bruno Sacchi nella serie tv degli anni '80 "I ragazzi della terza C", i procuratori sportivi palermitani La Manna e Scaglione. Al pranzo a base di pesce, presso la trattoria "da Piero", si sono poi uniti altri partecipanti alla conferenza sportiva che si sta tenendo oggi presso il ristorante la Braciera. Tra questi una vecchia conoscenza del calcio palermitano, ovvero l'ex direttore sportivo Giorgio Perinetti.

«Ragazzi, cosa dobbiamo dire qua, guarda che spettacolo! - dice in un video di una storia su instagram Facchinetti, inquadrando il mare di Mondello. E c'è anche lui nel panorama - rivolgendosi a Bracconeri -, guarda che roba. Adesso vado a fare il bagno, non me ne frega niente».

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia