Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Benvenuta alla vita Benedetta»: è nata la seconda figlia di Belotti e della moglie Giorgia Duro

Si allarga la famiglia Belotti con l’arrivo di una seconda bambina. L'ex attaccante del Palermo, oggi alla Roma, e la moglie palermitana Giorgia Duro, miss Palermo 2010, sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Vittoria, a distanza di due anni nasce Benedetta. La notizia è stata diffusa su Instagram dalla moglie del Gallo.

«Benvenuta alla vita Benedetta. Rinascere con voi e per voi», ha scritto la mamma sui social come didascalia dell'immagine che immortala la manina della loro secondogenita stretta tra le sue mani. «Dio - scriveva Giorgia Duro su Instagram quando ha annunciato la seconda gravidanza - ha deciso di benedirci ancora. Siamo felici di poter condividere con voi questa immensa gioia, Vittoria diventerà una sorella maggiore e noi genitori per la seconda volta. E con gli occhi colmi di lacrime scrivo queste due righe da dedicare a questa nuova vita che cresce dentro me».

Dopo la piccola Vittoria che ha spento due candeline lo scorso 22 febbraio, oggi, 20 marzo 2023, è nata la piccola Benedetta. Una gioia per il calciatore giallorosso dopo la brutta domenica sportiva con la sconfitta nel derby contro la Lazio. Moltissimi gli auguri arrivati ai neogenitori sul social, anche da parte dei sostenitori del Torino.

L’As Roma ha invece dedicato un tweet alla notizia riguardante il calciatore: «Benvenuta Benedetta, nuova arrivata a casa Belotti. Tanti auguri a mamma Giorgia e a papà Andrea».

Caricamento commenti

Commenta la notizia