Palermo

Venerdì 22 Novembre 2024

Giocattoli ai bimbi dello Sperone e di Brancaccio e ai piccoli pazienti del Buccheri La Ferla

I tre rapper Dompietro, lafleche, ohDio distribuiscono i doni
Da sinistra: Fra Arold, volontario Afmal, Michele volontario Afmal, Cettina Sorrenti capo redattrice Buccheri La Ferla, fra Gianmarco presidente Afmal, Emilio Gallina administration Manager Demma, Stefano D’Angelo Cmo Demma
Stefano D’Angelo Cmo Demma ed Emilio Gallina Administration Manager Demma
La Sanitaria Demma ha donato 40 giocattoli all’associazione Afmal che li ha distribuiti ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Buccheri La Ferla e alle famiglie bisognose dei quartieri Brancaccio e Sperone. Altri 32 giocattoli sono andati ai bambini dell’«istituto comprensivo padre Pino Puglisi».
La consegna è stata fatta da rapper emergenti in arte «lafleche», «ohDio» e «Dompietro», «perché sosteniamo i giovani talenti - si legge in una nota -, le loro iniziative e promuoviamo la creazione di arte.
A presenziare all’evento c'era la preside dell’istituto Antonella Di Bartolo e ovviamenti i bambini dell'istituto che hanno ricevuto il dono, i loro genitori e i rapper.
«È stata un’occasione di gioia per le famiglie e di orgoglio per noi azienda Demma - spiegano -. Si tratta di un evento simbolico che sancisce l’inizio di nuovi progetti a sfondo sociale». L'evento, promosso dall'azienda Demma, è stato realizzato in collaborazione con Globo Giocattoli che ha donato i giochi, l’associazione Afmal, l'istituto Pino Puglisi e la casa discografica Southside Records che ha anche montato un video dell’evento.
leggi l'articolo completo