Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, festa di Natale per i piccoli studenti con la polizia in piazza Politeama

Una piccola grande manifestazione di solidarietà oggi in piazza Politeama, a Palermo.Questa mattina, infatti, tanti bambini provenienti da varie scuole elementari della città, hanno avuto la possibilità di assistere a spettacoli di magia e illusionismo e ricevere dei doni direttamente dalle mani di Babbo Natale in persona: tutto targato polizia di stato.

Gli agenti, infatti, hanno riproposto la stessa manifestazione che già da alcuni anni portano all’interno del reparto  pediatrico dell’Ismett e che anche quest’anno ha avuto luogo. Questa volta per ben due volte, coinvolgendo anche alcune scolaresche: già dalla mattina nella piazza erano presenti i gazebo blu della questura di Palermo, proprio a fianco al carro della Santuzza, in attesa di essere invasi dai più piccoli.

All’interno delle tensostrutture è stato ricreato il villaggio di Babbo Natale, con tanto di slitta e omini di marzapane: entusiasti, i bambini hanno ricevuto alcuni gadget della polizia. Una giornata che ha regalato momenti di spensieratezza e allegria a grandi e piccini

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia