Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonella Elia in Sicilia: le foto a Terrasini e nel pittoresco Borgo Parrini a Partinico

Antonella Elia è in Sicilia. Approfittando delle riprese in provincia di Palermo del film “Siamo Mendicanti" di Piero Melissano, scritto da Francesca Currieri, che vede impegnato il compagno Pietro Delle Piane, la showgirl ha girato alcuni luoghi e degustato prodotti tipici, così come lei stessa ha documentato pubblicando alcune Stories. Il film, girato tra Partinico e Terrasini e dedicato al missionario siciliano Biagio Conte, attualmente ricoverato in ospedale per un tumore, vede protagonista anche Nathaly Caldonazzo.

Finite le riprese, la 59enne Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono concessi un giro nel pittoresco Borgo Parrini a Partinico. È stata la stessa showgirl a pubblicare su Instagram alcune foto e Stories. I due si sono anche recati anche in una pasticceria per degustare un tipico cannolo siciliano.

Alcune riprese del film sono state girate a Terrasini, sia a Villa San Giuseppe che a Torre Alba, e il sindaco Giosuè Maniaci si è recato sul set per dare il benvenuto a regista, attori e lavoratori. "È un orgoglio per noi che la nostra meravigliosa Terrasini venga scelta dai produttori cinematografici che ne riconoscono sempre di più la bellezza dei luoghi naturali e l’originalità delle nostre installazioni", ha detto il sindaco che ha voluto ringraziare Caldonazzo, Elia e Delle Piane "che ci hanno inondato di complimenti per l’accoglienza ricevuta".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia