Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna a Palermo il festival del Tatuaggio: gli eventi in programma fra musica e burlesque

Festival del tatuaggio dal 2 al 5 settembre al PalaGiotto di Palermo. In programma spettacoli di burlesque e draglesque, serate di show sportivi, training di autodifesa per adulti e adulte e bambine e bambini con focus sul contrasto al bullismo, una serata di wrestling acrobatico e una di boxe, giochi a premi, musica dal vivo, dj set, e ovviamente tatuatori e tatuatrici in arrivo dagli studi di tutto il mondo.

Dopo un anno di pausa, torna dunque in città la Palermo Tattoo Convention. Settima edizione per la kermesse che si sposta in piazza Lennon, in uno spazio di 8 mila metri quadri.

Tra gli ospiti Michael Mazzone, il tatuatore di Gianluca Vacchi, Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. Ma anche il giapponese Koji Yamaguchi, la thailandese Onny Somboon e il vietnamita Vu Ngoc Tan.

Tra gli artisti siciliani gli storici tatuatori palermitani Christian Boatta, Vite, Sandro Stagnitta e Fabio La China, da Messina Stefano Del Popolo, da Castelbuono Franceso Baio, da Agrigento Alfonso Ferlisi e da Caltanissetta Valerio Pirrone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia