Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nathaly Caldonazzo conduce la Terrasini Fashion Night, l'evento tra moda e cultura

Una passerella di 40 metri attraverserà la piazza del Duomo di Terrasini in occasione della Terrasini Fashion Night, la nuova produzione di Rosi De Simone Eventi. La serata, condotta dalla showgirl e attrice, Nathaly Caldonazzo, prenderà il via giovedì 22 luglio alle ore 21 e coinvolgerà aziende del settore moda locale per sostenere l'economia dei luoghi ma anche il turismo, con una serata, animata dalla musica di Mauriziotto dj e aperta al pubblico.

Bellezza e cultura con la consegna di premi a personalità di arte e moda, per l’evento promosso dal Comune di Terrasini e dal sindaco Giosuè Maniaci, inserito all’interno del calendario degli eventi dell’estate 2021.

Ad aprire la sfilata un gruppo di bambini dell’ASD Paolo La Rosa, che danzeranno sulle note della canzone preferita dal giovane scomparso per un atto di violenza e molto amato dalla comunità di Terrasini. Sfileranno anche due glorie degli anni ’80 – ’90, gli ex modelli Rino Sardella e Giovanni Carcione.

Riceveranno il riconoscimento Terrasini Fashion Night, il pittore Pino Manzella, già collaboratore a Radio Aut di Peppino Impastato, premiato da Simona Cavaglieri che interpretò Felicetta nel film I Cento Passi di Marco Tullio Giordana; lo stilista Nino Agemina, premiato alla carriera e Matilde Mannino, giovane artigiana che durante il lockdown si è inventata una propria attività, cucendo abiti con i grembiuli della mamma e con i ritagli di stoffa che trovava in casa. Interverrà, con un contributo video, anche Lorenzo Randazzo, il protagonista da piccolo nella nota pellicola dedicata a Impastato e l'assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Vincenzo Cusumano, attore dei Cento Passi.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia