Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda e cinema in passerella, a Palermo la "Fashion Night" a Villa Zito: le foto

Nuova location storica e di tendenza per il progetto moda firmato Rosi De Simone Eventi, Villa Zito Fashion Night, in via Libertà, 50 a Palermo. Con la conduzione di Cinzia Gizzi e la presenza della madrina Nathaly Caldonazzo, nel giardino della storica dimora settecentesca, sede della Fondazione Sicilia, in passerella i capi della primavera estate 2019 di aziende siciliane e nazionali.

All’interno l’esposizione “A tutto Mambor, l’arte di osservare” e all’esterno le foto di Paolo Morello e la musica di Mauriziotto dj.

Ospiti il vice sindaco Fabio Giambrone, la assessora del comune di Palermo Giovanna Marano, l’ammiraglio Roberto Isidori, comandante della Capitaneria di porto di Palermo e la campionessa di nuoto Ilenia Zizzo, detentrice del record italiano master per la distanza 1500 metri stile libero dal 2013. Nathaly Caldonazzo ha ricordato la figura di Massimo Troisi, con cui ha vissuto gli ultimi due anni della vita del protagonista del Postino, a venticinque anni dalla sua scomparsa. L’attrice ha particolarmente apprezzato la pinacoteca di Villa Zito perché da cinque anni è anche pittrice e allieva del maestro madonita Croce Taravella.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia