Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo la finale tricolore di Miss Venere: vince Giada Pannunzio, molisana di 19 anni

Una ragazza di 19 anni, del Molise, ha vinto a Palermo il titolo nazionale di Miss Venere 2022. Si chiama Giada Pannunzio. È di Agnone, provincia di Isernia. «Ho finito quest’anno la scuola superiore - racconta alla finale del concorso del patron Fabrizio Dia - e a breve ho i test di ingresso per accedere alla facoltà di Dietistica, a Napoli».

Il punto forte del suo carattere è l'allegria. «Sono una persona espansiva - racconta e piena di vita. Poche volta mi si vede triste, anche perché odio apparire così. Sono determinata, testarda e se voglio raggiungere un obiettivo faccio di tutto pur di arrivare». È stato così anche alla finale di miss Venere, al Parco di Villa Filippina. Un diversivo per una ragazza che ha obiettivi concreti. «In un futuro vorrei diventare nutrizionista, aiutare le persone ad avere uno stile di vita equilibrato. Nel mio tempo libero vado in palestra, dove posso dare libero sfogo a tutte le mie emozioni». Dal Molise alla Sicilia inseguendo una fascia tricolore. «Essere la nuova Miss Venere 2022 mi riempie di gioia, non me lo aspettavo».

La serata è stata presentata da Antonella Montalbano e Francesco Catenacci, presenti anche Miss Venere 2021 Roberta Abbate e la prima Miss Venere Chiara Ferretta.

Gli altri titoli

Lady Venere 2022 titolo nazionale over 30: Rosa Incarnato di Milano
Lady Venere 2022 titolo nazionale over 40: Luisa Iodice di Brescia
Miss Venere 2022 Baby: Zoe Marino 5 anni, di Brescia, Cecilia Vicigrado 7 anni di Caserta, Vanessa Riggio 10 anni di Palermo
Miss Venere 2022 Girl: Giulia Vinciguerra 13 anni di Catania
Titolo nazionale Baby Mister: Samuele Tomasello 5 anni di Catania
Titolo nazionale Boy: Renato Giarraffa 7 anni di Palermo
Fasce nazionali Miss: Andrea Marino, Sabrina Marretta, Sara Colombo, Serena Bommarito, Francesca Scalici, Denise di Saverio, Ilaria Perego, Federica Tabano e Giulia Verdicaro

Lo staff

Patron: Fabrizio Dia
Coreografa: Cetty Marchese
Presidente di giuria: Chiara Ferretta
Coordinatrice delle Miss: Manuela Parrinello
Presentatori: Antonella Montalbano e Francesco Catenacci
In giuria: Roberta Abbate, Miss Venere 202,  e Bartolo Corradino
Agenti regionali: Stefano Bolognini, Serena Pericoli, Desireè Cardullo, Daniele Cuccovillo

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia