stampa
Dimensione testo

Messaggio Promozionale

Home Foto Messaggio Promozionale PENNY Market, in arrivo 3 nuovi negozi a Palermo

Penny Market racconta

PENNY Market, in arrivo 3 nuovi negozi a Palermo

Tre nuovi punti vendita PENNY Market a Palermo. La catena che in Italia conta già 386 punti vendita, serviti da 7 centri di distribuzione e con quasi 4.000 collaboratori, ha scelto ancora una volta il capoluogo siciliano per espandere la sua rete.

PENNY Market, discount alimentare del gruppo REWE, tra i gruppi commerciali leader del settore della grande distribuzione, nasce in Italia nel 1994 con un primo punto vendita a Cremona in collaborazione con Esselunga. L’obiettivo principale del gruppo è sempre stata la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità, che rispettano la stagionalità e a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce.

"Da 25 anni 'siamo vicini', ascoltando le esigenze dei nostri clienti, trasformandole in proposte da sviluppare insieme ai nostri partner e produttori italiani - dicono dal gruppo -. I nostri marchi sono un’offerta attenta anche alle specialità regionali e ai prodotti tipici del nostro territorio".

Vasta la gamma dei prodotti offerti, tra cui anche una linea a marchio proprio chiamata Cuor di Terra, studiata e voluta per la valorizzazione della territorialità, puntando sulla qualità ed eccellenza dei produttori locali.

Non solo alta qualità ma anche risparmio alla base dell'offerta di PENNY Market. "Siamo nati come discount con una promessa di risparmio e convenienza che manteniamo da 25 anni: il nostro assortimento garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo per portare ogni giorno il meglio sulla tua tavola dei nostri clienti - proseguono -. Perché è nel nostro DNA cercare di proporre una spesa di valore a prezzi competitivi, non ci limitiamo nel creare un’ampia varietà di promozioni, ma facciamo di tutto per comunicare al meglio le nostre offerte speciali, ogni giorno!".

I punti vendita a marchio PENNY Market puntano anche alla sostenibilità. I discount utilizzano infatti le nuove tecnologie al fine di ridurre al massimo i consumi di energia elettrica e di limitare così le emissioni di CO2 nell’aria grazie all’utilizzo del pallet pooling che permette di evitare un interscambio continuo per il rientro dei pallet presso l’industria grazie ad un deposito nei magazzini PENNY Market e un ritiro massivo dei materiali, contribuendo a ridurre del 50% le emissioni.

È inoltre in corso la sostituzione dell’illuminazione generale con la tecnologia LED. Queste attività, unite all’uso sia nella refrigerazione alimentare che nella climatizzazione di tecnologie più efficienti, supportano il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità definiti dal gruppo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X