Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, moto contro auto in sosta d'emergenza: morti due giovani di Cruillas - LE FOTO

Emergono nuovi particolari sull'incidente mortale avvenuto nell'ultimo chilometro del tratto Anas prima dell'ingresso a Palermo. A perdere la vita Alessio Fardella di 35 anni, collaudatore di moto, e Salvatore Tantillo di 20 anni. Entrambi erano del quartiere Cruillas. Erano usciti con un gruppo di motociclisti. La loro moto Honda Sh si è scontrata su un'autovettura che era ferma in corsia d'emergenza.

Lo scontro è stato violentissimo. I due sullo scooter sono finiti lontano dal luogo dell'impatto e all'arrivo dei sanitari del 118 erano già deceduti per le gravi ferite riportate.

Il traffico ha subito pesanti ripercussioni in entrambe le direzioni dell'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. In direzione capoluogo siciliano si sono registrate code di decine di chilometri. Rallentamenti anche in direzione Mazara. Il personale dell'Anas è intervenuto al km 2.2 per mettere in sicurezza il raccordo stradale e per segnalare il sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco, le ambulanze con i sanitari, che hanno constatato il decesso dei due motociclisti, e la polizia stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia