Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre incidenti in centro: in via Roma un'ambulanza si è scontrata con una moto ape

Traffico paralizzato questa mattina in centro dove sono avvenuti tre incidenti. Il primo si è verificato intorno alle 8. A scontrarsi un'ambulanza del 118 con una moto ape. Fortunatamente nessun ferito, ma lo scontro ha paralizzato il traffico in zona in orario di punta.

Tanti gli automobilisti bloccati nel traffico anche nei pressi di piazza Croci, ma stavolta la causa del blocco stradale non è stata una manifestazione come spesso accade lì, ma un altro incidente. A scontrarsi, intorno alle 10, all'incrocio tra via La Farina e via Libertà due moto, una Sh e un'Honda.  Momenti di tensione all'arrivo dei vigili urbani a causa dell'eccessivo nervosismo di uno dei due motociclisti coinvolti. Si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza del 118, ma anche in questo caso nessuno avrebbe riportato gravi conseguenze. La linea 101 dell'Amat, che dal centro conduce in zona stadio, ha inoltre dovuto cambiare leggermente il percorso consueto per evitare il caos di via Libertà.

A complicare la gestione del traffico in tutta la zona, un terzo incidente avvenuto poco dopo in via Principe di Villafranca. Alle 11 circa, infatti, una macchina aziendale di un gestore telefonico si è scontrata con una moto di grossa cilindrata all'incrocio con via Agrigento. Un giovane è stato portato al pronto soccorso. Non si conoscono le sue condizioni, ma al momento dei soccorsi la vittima del sinistro era cosciente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia