Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in viale Regione: è il sesto in 20 giorni e c'è un ferito

Un incidente si è verificato questa mattina a Palermo in viale Regione Siciliana. È l'ennesimo scontro delle ultime settimane che accade sull'importante arteria palermitana. A scontrarsi due auto, una Bmw e una Peugeot 208. Un tamponamento che ha causato il ferimento di uno dei due conducenti che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso.

Il sinistro è avvenuto nella corsia centrale della circonvallazione in direzione Catania, all'altezza del civico 3350, e ha mandato in tilt il traffico. Gli operatori della ditta Interventa hanno interdetto la corsia di sorpasso per permettere agli uomini dell'infortunistica di effettuare i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente.

Si tratta del sesto incidente con feriti avvenuto negli ultimi 20 giorni. In uno di questi ha perso la vita, il 29 gennaio scorso, poco dopo lo svincolo di corso Calatafimi, Emanuele Grupposo, un uomo di 50 anni che, alla guida del suo furgone, si scontrò con un camion di grandi dimensioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia