Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brucia un altro capannone nel Palermitano, fiamme in uno stabilimento a Carini

Un incendio, per cause da accertate, è divampato in uno stabilimento in via Archimede a Carini. Le fiamme sono partite da alcune di pedane e cartone nel capannone della ditta Italy Wather, e si sono propagate al primo piano l’istituto di vigilanza e sicurezza
Sicil Security.

Alcuni focolai sono stati spenti dal personale delle due società. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto allo spegnimento del rogo. Nel capannone sono arrivati anche i carabinieri per accertare insieme ai tecnici dei pompieri le cause dell’incendio.

Qualche giorno fa incendio ha danneggiato un deposito di materiale edile e l’abitazione del titolare dell’impresa D’Amore a Cinisi. I danni ammontano ad oltre 100 mila euro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato ore per spegnere le fiamme. Sul rogo indagano i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire da quale punto sia partito l’incendio e cosa lo abbia innescato. L’area del deposito e dell’abitazione è recintata e dotata di impianto di videosorveglianza.

I militari dell’Arma, oltre ad ascoltare il titolare dell’impresa edile, hanno acquisito i video delle telecamere per stabilire, anche grazie alla relazione dei vigili del fuoco, le cause del rogo. I danni provocati dall’incendio non risultano coperti da alcuna polizza assicurativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia