Sembra stessero tornando da una festa Antonino Ortoleva e il suo amico, alla quale avevano partecipato prima di finire la loro corsa in moto su un palo in cemento in via Principe Umberto, a Partinico. Ortoleva, 17 anni, ha perso la vita, l'altro ragazzo, di un anno più giovane, è rimasto gravemente ferito.
Immediati i soccorsi da parte del 118, che ha subito cercato di soccorrere Antonio, le ferite però erano troppo gravi e il ragazzo è spirato durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale. Il suo corpo è già stato restituito alla famiglia.
Ferito in modo grave, invece, il più giovane che adesso è ricoverato in coma all'ospedale Villa Sofia, a Palermo.
Sul posto, oltre al 118, i carabinieri del nucleo Radiomobile che hanno effettuato i rilievi e stanno svolgendo le indagini per risalire alle reali cause del terribile incidente. Per il momento sembra escluso che sia stato coinvolto qualche altro mezzo ma è possibile che verranno richieste le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona, per ricostruire la dinamica dell'impatto.
La moto, un'Honda Sh, è stata posta sotto sequestro, come sempre avviene nei casi di incidenti in cui ci siano delle vittime.
Caricamento commenti
Commenta la notizia