Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vento a Palermo, un palo finisce su un furgone in via Bernabei: le foto

Non solo alberi, ma anche cartelloni pubblicitari e pali abbattuti dalle forti raffiche della notte: il vento sferza Palermo causando danni  in giro per la città. In via Bernabei, nella zona di via Malaspina, un grosso palo di un'insegna pubblicitaria è caduto su un furgone parcheggiato. Per fortuna non c'era nessuno all'interno del mezzo e non ci sono feriti.

In via dei Benedettini, nei pressi dell'ospedale dei Bambini, una parte del muro è crollata. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per potare anche alcuni grandi alberi nella stessa via e che rischiavano di cadere.

Notte di straordinari per i vigili del fuoco, che hanno effettuato 150 interventi da ieri sera a oggi. Decine gli interventi nella borgata marinara di Mondello e al Foro Italico. Danni anche a Monreale, soprattutto nella zona di
San Martino delle Scale.

Ieri, in via Marchese di Villabianca, all'altezza di via Arimondi, una bambina di 8 anni è stata colpita da una parabola che è volata da un palazzo per il forte vento. La piccola è stata colpita alla nuca, un incidente che le ha procurato un grosso taglio, al quale è stato necessario applicare 10 punti di sutura. La bambina è stata medicata all'ospedale Cervello dove è ancora ricoverata per degli accertamenti.

Sempre ieri, tragedia sfiorata anche in piazza Spinuzza, dove un albero è caduto sui tavoli del pub "Finch", provocando seri danni al locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia