Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Palermo, uomo di 79 anni muore in un incendio in via Altarello: le foto del dramma

Tragedia in via Altarello a Palermo. Un uomo è morto soffocato dal fumo di un incendio divampato in un appartamento di un palazzo al primo piano. Le fiamme hanno coinvolto anche un'abitazione vicina.

Gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco  durante i soccorsi hanno trovato l'uomo, Benito Rotolo, 79 anni,  privo di sensi a terra, hanno cercato di rianimarlo insieme ai sanitari del 118 ma non c'è stato niente da fare. In via Altarello anche la polizia per garantire l'ordine pubblico. Indagini sono in corso.

Ieri sera diverse squadre dei vigili del fuoco avevano spento un rogo di sterpaglie in contrada Bevuto a Termini Imerese. In nottata nel quartiere di Borgo Nuovo una squadra è intervenuta per spegnere un rogo che è stato appiccato a cumuli di rifiuti.

Nel cuore del quartiere Zen un altro incendio è divampato in una zona di sterpaglie in via Rocky Marciano. Anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona. Qualche giorno fa un disabile era rimasto intossicato in via Allora dal fumi sprigionato da un incendio di rifiuti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia