Palermo

Sabato 11 Gennaio 2025

Ditelo in diretta: le foto dei lettori – 21 marzo

“Marciapiedi completamente dissestati ed il verde pubblico non potato da tempo, rendono difficoltoso e molto pericoloso il transito pedonale in piazza Don Bosco, all’angolo con piazza Leoni“.
“Come è diventata la borgata di Tommaso Natale. Vergogna! Basterebbe portare i rifiuti in via dell’Olimpo dove esiste un centro raccolta; basterebbe anche che la Rap fosse più sollecita a raccogliere i rifiuti dopo che viene informata dai cittadini“.
“Sono un inquilino di via Antonino de Stefano: cumulo di spazzatura da diversi giorni e nessuno li svuota. E dire che di fronte c’è una scuola elementare frequentata da bambini“.
“Spazzatura di una certa estensione addossata sul marciapiede di viale Croce Rossa a pochi passi dalla fermata Amat e Ast“.
“Via Pindemonte 102. È ancora così da quattro settimane ed esiste anche una richiesta all’Amap. Trattasi di una fognatura scoppiata: ho fatto e segnalato il problema a chi di competenza ma non si sente e vede nessuno. Vero che è dentro una proprietà privata ma sfocia nel marciapiede. La cosa carina che sul luogo insistono farmacia, pizzeria, bar ed infine pure appartamenti“.
“Rifiuti in viale Ercole, Favorita altezza scuderie“.

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo