Palermo

Domenica 28 Aprile 2024

Ditelo in diretta: le foto dei lettori – 3 marzo

“Fra discariche e cataste di legna pronte per la vampa di San Giuseppe“ (foto inviata da Giovanni Moncada)
“Siamo nel quartiere San Filippo Neri, angolo via Eugenio Castellotti, via Agrigento di Siracusa siamo in assoluto degrado: cumuli di rifiuti. Il Comune cosa fa, però la tassa per l’immondizia la devi pagare“
“Da diversi mesi, uno stallo per disabili tra le vie Principe di Paternò e via Sabotino viene occupato da una campana per la raccolta vetro. Mi chiedo con rabbia e rammarico Palermo è una città a misura di cittadini diversamente abili? Le regole vanno rispettate da tutti anche dalla società che gestisce la raccolta. Mi auguro di vedere un rapido ed efficace provvedimento da chi di competenza“

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo