Palermo

Sabato 27 Aprile 2024

Ditelo in diretta: le foto dei lettori – 16 febbraio

“Marciapiede impercorribile per chi si muove in carrozzina o porta con se un passeggino“
“Siamo in corso dei Mille, accanto alla parrocchia del Santissimo Salvatore. E’ questa è la città della cultura europea?“
“Questa la situazione in corso Tukory. Strade completamente rotte. Con asfalto distrutto e acqua che si insinua tra le parti rotte. In alcuni tratti sono rispuntati i sanpietrini“
“Chiediamo la messa in sicurezza del tratto di strada, letteralmente sprofondato, in via Castelforte, come risulta dalla foto allegata“ (foto inviata da Comitati Civici)
“Questo cartello in lamiera era attaccato nella parte alta del palo dell’illuminazione da almeno 15 anni, a seguito del forte vento è caduto sul marciapiede e per fortuna non ci sono stati danni alle persone,si trova alla fine di via Oreto nuova altezza n. 465“ (foto inviata da Francesca)

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo