Palermo

Domenica 28 Aprile 2024

Ditelo in diretta: le foto dei lettori – 24 gennaio

“Nell’inferno del mercato del libero scambio. Tutto più di tutto nella villetta di corso Tukory. Tubi di eternit, televisori, materassi, mobilio vario, etc etc. Il caosPalermo città della cultura, siamo alle spalle del museo Gemmellaro“ (foto inviata da Giovanni Moncada)
“La via Ausonia dal civico 33 fino al civico 35 è ancora al buio! Abbiamo subito furti, aggressioni e non ne possiamo più. Abbiamo fatto richiesta ad Amg ma nulla è stato fatto. Il buio incentiva i malintenzionati. Non ci sentiamo sicuri a casa nostra“
“Questa è il retro del muro del palcoscenico del Teatro di Verdura, visibile da via Villa Rosato. È cosi da più di 20 anni“

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo