Palermo

Sabato 27 Aprile 2024

Ditelo in diretta, le foto dei lettori – 18 novembre

“Questa è la situazione a Partinico. Senso unico o obbligato ad andare diritto?“
“Questa è la situazione da piazza Generale Cascino a piazza Giachery“
“Via Marchese di Roccaforte 39, ogni giorno sin dalla mattina rifiuti che aumentano a pranzo grazie ai ragazzi del liceo artistico che buttano per terra i resti del pranzo“
“Via Monte San Calogero, manto stradale indegno da anni con dosso pericolosissimo e marciapiedi nella stessa via6“ circoscrizione a due passi ma non interviene nessuno“ (foto inviata da Francesco Rao)
“Marciapiede via dei Nebrodi di fronte chiesa viale Francia, Incredibile, senza parole. Marciapiedi inutilizzabile perchè occupato da un contenitore per gli abiti usati“ (foto inviata da Francesco Rao)
“Viale Lazio... marciapiedi davanti al cantiere. Il rischio di cadere è continuo“
“La via Felice Bonazza si e trasformata in discarica. Urgente l’intervento degli operatori. Ci sono topi e odori insopportabili“

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo