Palermo

Domenica 28 Aprile 2024

Ditelo in diretta, le foto dei lettori – 15 novembre

“Da più di 2 mesi questa vergogna accanto alla parrocchia Settecannoli di corso dei Mille. Per favore dobbiamo fare una interrogazione parlamentare perché venga ripulita questa vergogna? E’ irrispettoso“
“ Largo della Lontra e via del Visone con almeno 7 pali dell’illuminazione guasti da mesi, circa un mese fa ho anche fatto la segnalazione di guasto all’ufficio competente ma ad oggi nulla di fatto“
“Parte del muro di cinta della recinzione della villa all’interno della Palazzina Cinese che corre lungo la via Duca degli Abruzzi è crollato, un grosso masso si trova sul marciapiede impedendo il transito pedonale dei numerosissimi turisti“
“Rifiuti accanto alle campane per la raccolta differenziata“
“Cosa bisogna fare per togliere questo pericolo?“
“Ecco l’attuale targa toponomastica fatta artigianalmente dai residenti: è ubicata all’angolo di via Tevere con Viale Lazio a Palermo. Richiesta inoltrata all’ufficio preposto nel febbraio del 2016“
“Continua il degrado in via Li Bassi!“
“Vicolo Brugnò, di fronte alla Cattedrale: l’ammasso aumenta progressivamente“
“Via Principe di Paternò angolo viale delle Alpi, il water è ancora lì“

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo