Palermo

Mercoledì 08 Maggio 2024

Ditelo in diretta, le foto dei lettori – 11 novembre

“A chi spetta lasciare pulito? Gli operatori della Rap hanno svuotato i cassonetti ma rimane sempre spazzatura per terra“
“Dei sciacalli hanno appiccato il fuoco immaginate il panico“
“Segnalo discarica attiva in corso Calatafimi 262“ (foto inviata da Enzo Lo Porto)
“Ho fatto diverso tempo fa una segnalazione alla Rrap riferendo della necessità di intervenire in via Borromeo e via Natale Mondo con attività di rimozione ingombranti e attività di spazzamento“
“In via Pietro D’Aragona eternit sbriciolato sul marciapiede a pochi passi da abitazioni con bambini che giocano sul marciapiede. Segnalato alla Rap più volte da oltre un mese non viene rimosso con gravissimi problemi per la salute pubblica“ (foto inviata da Elvira Dragonia Vernengo)
“Questa vergogna è presente da più di un mese, la gente non può passare sul marciapiede, è vergognoso. Si trova accanto alla parrocchia di corso dei Mille“
“Questa immagine si riferisce ad un tratto di via dell’Arsenale, più avanti c’è Palazzo Di Gregorio e il museo del mare. Gli abitanti sono veramente arrabbiati. Due giorni fa hanno spazzato la via Dell’Arsenale, ma sistematicamente oltre la scuola non vanno“ (foto inviata da Loredana Cilona)
“Via Notarbartolo angolo Sciuti, da parecchi giorni così...“
“Buongiorno dalla via Li Bassi! Ci risiamo dopo la raccolta della Rap... .di nuovo gente senza scrupoli ha buttato rifiuti ingombranti!“
“Non occorre andare in periferia... angolo Alpi-Paternò, da una settimana. A meno che non sia un’opera di Cattelan…“

Ecco alcune delle foto inviate oggi a Ditelo in diretta, la trasmissione di Rgs in onda dal martedì al sabato, dalle 7 alle 9. È possibile inoltrare le segnalazioni con messaggi vocali, foto e video attraverso Whatsapp al 335.8783600 o con una email all'indirizzo di posta elettronica ditelo@gds.it. Potete contattare la nostra redazione attraverso le pagine Facebook del Giornale di Sicilia, di Tgs, di Rgs e di Ditelo in diretta.

leggi l'articolo completo