PALERMO. Sequestrati tre chili di hashish e un chilo di marijuana. Trovati anche 1.100 euro.
E’ il bilancio di due operazioni antidroga effettuate dai carabinieri a Brancaccio e Bonagia.
In un appartamento in via Conte Federico, nel quartiere di Brancaccio, i militari hanno scovato 30 panetti di hashish da 3 chilogrammi, un panetto e mezzo di hashish di 154 grammi, 6 buste termosaldate contenenti 160 grammi di cocaina.
Durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati anche due bilancini di precisione e 400 euro in contanti. E’ stata arrestata Vincenza De Luca, di 47 anni.
Nel quartiere di Bonagia , invece, in un box tra via Della Giraffa e via Degli Scalini è stato sorpreso un ragazzo a pesare e dividere in dosi della marijuana.
Si tratta di Ivan Lo Dico, di 27 anni.
I carabinieri hanno trovato oltre un chilo di marijuana, una dose di hashish,due bilancini di precisione e 700 euro in contanti .
Lo Dico è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di ricettazione e riciclaggio a seguito del ritrovamento di una Fiat Panda, completamente smontata, risultata rubata lo scorso 7 gennaio.
I due arrestati su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e portati nel carcere Pagliarelli di Palermo in attesa dell’udienza di convalida.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia