Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Daniele Montevago esordisce in serie A e ringrazia il Palermo: "Con voi i primi passi"

Il palermitano Daniele Montevago ha coronato il sogno di tanti bambini: esordire in serie A. L'attaccante, classe 2003, nel week end ha debuttato nella massima categoria con la maglia della Sampdoria, giocando contro l'Inter. È subentrato, al 33' del secondo tempo, a Gabbiadiani, un momento che può segnare la svolta per la sua carriera.

Chi è Daniele Montevago

Daniele Montevago inizia a giocare con la Stella d'Oriente e poi approda al Palermo. Nell'estate del 2019 il palermitano viene acquistato dalla Samdoria, giocando con la Primavera e nel 2022 l'esplosione: la prima convocazione in prima squadra, il primo gol con la Nazionale Under 20 e adesso l'esordio in Serie A.

La felicità di Montevago

Daniele Montevago, dopo aver debuttato nella massima Serie, ha voluto esprimere gratitudine, sui social, nei confronti di quanti fino ad oggi hanno avuto fiducia in lui: "Finalmente...!!! Che emozione, ma soprattutto che gioia indescrivibile... Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo: il mister Stankovic, il mister Tufano, che mi ha insegnato tanto, cosa significa soffrire e lavorare, crescere per poter aspirare a giocare a certi livelli. Ringrazio anche tutta la società, presidente, dirigenti, staff, la Stella d'Oriente dove ho iniziato infine il Palermo che mi ha fatto muovere i primi passi nei professionisti".

"Un ringraziamento speciale per la mia famiglia, la mia fidanzata, che mi stanno sempre vicini - continua Montevago -. La cosa che penso intensamente è che farò il massimo per rimanerci. Penso che dipenderà da come ti comporti nella vita e nel lavoro, ci vorrà tanto sudore, piedi per terra e l'aiuto di tutti, io cercherò sempre di crescere e migliorare. Orgoglioso di essere Palermitano, è ora di rivedere la nostra città ai massimi livelli, dimostriamo di essere all'altezza".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia