Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo in serie B: nella notte spettacolo di colori ed entusiasmo in piazza Politeama - LE FOTO

Un grandissimo entusiasmo ha trasformato piazza Politeama, a Palermo, in un enorme stadio. Da tutti i quartieri della città i tifosi del Palermo si sono riversati nella piazza più grande e simbolica per festeggiare il ritorno della squadra di calcio in serie B, dopo la doppia vittoria nella finale dei Playoff contro il Padova.

Mentre solo il divieto imposto dalla questura di sfilare per le vie della città con il pullman scoperto ha fermato la festa del Palermo per la promozione in serie B. La squadra rosanero è andata avanti per ore a celebrare la promozione, dal fischio finale della partita di ieri sera, vinta contro il Padova 1-0, per tutta la notte e fino a questa mattina.

E lo ha fatto insieme ai tifosi, ai dirigenti e ai familiari dei calciatori. Il club aveva organizzato un giro in pullman scoperto per le vie della città, ma l'autorizzazione è stata negata per la concomitanza con le elezioni. Per le forze dell'ordine non c'era modo e tempo di garantire la gestione in sicurezza della viabilità e dell'affluenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia