Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai mercatini ai trasporti, le segnalazioni dei lettori

VERDE/192

  • Sms firmato da via Bassan
    Un grosso albero è caduto dopo che il suo tronco è stato sradicato dal forte vento di scirocco che si è abbattutto sulla città. Per fortuna non è successo nulla di grave a persone o cose. Il fatto è avvenuto a Brancaccio, in via Bassan, nei pressi del Forum.

 

SERVIZI/176

  • Sms firmato da Partanna Mondello
    Vi scrivo per segnalare lo stato di degrado fognario di tutta la zona che comprende Partanna Mondello - Mondello - Castelforte. Con le piogge e il maltempo tutte queste vie si allagano, provocando enormi disagi. Qui con il maltempo non è permesso neppure uscire di casa perché si rischia di bagnare le candele della macchina e rimanere a piedi. E a piedi è praticamente impossibile camminare. Vi chiedo di provare a fare qualcosa per risolvere questo eterno problema.

 

TRASPORTI/145

  • Sms firmato
    Perché il sindaco mon istituisce abbonamenti gratuiti per invalidi per il servizio dei trasporti in autobus? Il sottoscritto aveva abbonamento all’autubus per invalidi civili dal 2003 fino a dicembre 2009, poi me l’hanno levato. È assurdo.

 

LAVORO/141

  • Maria Spucches
    Sono Maria Spucches, vi contatto per porre una domanda tramite voi all'assessore regionale al Lavoro Miccichè. Vorrei sapere come mai lui dice che entro il 30 aprile verranno pagati 112 dei 144 milioni e poi a mio figlio e ad altri l'Inps respinge la pratica per mancanza di fondi? Aspetto una risposta.

 

COMMERCIO/88

  • Luigi da viale Campania
    Ai margini del mercatino di viale Campania erano posteggiati in bella simmetria cinque furgoni della polizia municipale. Malgrado questa presenza dei vigili urbani, un notevole numero di abusivi occupava le corsie dedicate ai clienti che con difficoltà si muovevano tra le bancarelle. Mi sono chiesto, a questo punto, quale sia l'utilità di questa presenza di vigili urbani.

 

  • Sms firmato da Villa Tasca
    Alla fine del mercatino che si svolge a Villa Tasca la situazione è insostenibile. Lungo tutta l’area rimane l’immondizia che invade la strada. Non ne possiamo più, il mercato dovrebbe essere spostato.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia