Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai farmaci agli esami, nasce start up per la consegna a domicilio

PALERMO. Nasce a Palermo il servizio «taxi» per l'acquisto e consegna di farmaci, ritiro referti e analisi di laboratorio, gestione pratiche Asl, pagamento ticket, prenotazione visite mediche specialistiche.

L'idea è di una start up al femminile: FarmaHouse, nata lo scorso anno con la mission di fornire servizi di assistenza sanitaria e farmaceutica, tra cui l'acquisto e la consegna di farmaci a domicilio.

«La nostra Mission - dice l' amministratore unico Giovanna Di Maggi - è arrivare velocemente a casa dei nostri clienti, permettendo loro di riappropriarsi del tempo libero, risparmiando code e attese fastidiose o sostituendoci a loro nel caso in cui stiano male, non possano muoversi, oppure si trovino da soli in casa».

Per usufruire del servizio basta comporre il numero verde 800 662501 o in alternativa accedere al sito www.farmahouse.it, e con un click il prodotto o il servizio richiesto verranno recapitati da un incaricato, nel rispetto delle normative vigenti, nelle vostre case. Il costo del servizio va da un minimo di tre euro per la consegna di farmaci e prodotti da banco, ai sei euro per il ritiro di ricette e analisi, fino ad un massimo di dodici euro per il disbrigo di pratiche Asl.

Ma non è tutto, perchè FarmaHouse a breve intende sbarcare anche sui social media per rendere più veloce e agevole i servizi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia