Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scinni a Palermo: due giorni fra street food, musica e artigianato

Due giorni tra street food, spettacoli, concerti, degustazioni e artigianato al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18, Palermo) con «Scinni», mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, dalle 17 alle 23. L’evento è organizzato da Bruno Ribadi e Ciboturista e condotto da Katiuska Falbo.

Domani, mercoledì 28 luglio, si comincia con la presentazione di due libri, alle 18 di Gianmario Bonzi e alle 19.30 di Cristiano Parafioriti. Alle 20 animazione e musica. Alle 20.30 lo show cooking degli chef Ciccio Giuliano e Salvo Renda. Alle 21.30 il concerto de Le Matrioske e alle 23 lo show cooking con il pizza-chef Daniele Vaccarella. A fine serata prevista una sorpresa a cura della Sicilian School of Pizza.

Il programma di giovedì 29 luglio prevede alle 18 animazione e giochi. Alle 18.30 la presentazione del libro «Amuri» di Catena Fiorello e alle 19 ancora giochi e animazione. Alle 20 lo show cooking del pizza-chef Giancarlo La Manna mentre alle 20.30 tocca allo chef Salvo Renda. Alle 21.30 musica con il concerto di Angelo Daddelli e i Picciotti.
Durante tutta la durata dell’evento saranno attive le botteghe food e drink.

Caricamento commenti

Commenta la notizia