
Ancora punti per Gabriele Minì che chiude in top ten la Feature Race a Sakhir teatro del secondo doppio appuntamento del campionato Fia Formula 2.
In Bahrain il pilota della Prema Racing ha chiuso un fine settimana opaco, senza grandi acuti. Due rimonte e quattro punti complessivi tra la Sprint di ieri e la Feature odierna ma sempre lontano dalle prime posizioni. Frutto delle qualifiche del venerdì chiuse col dodicesimo tempo e con la conseguente partenza nelle due gare da metà schieramento.
Ci si attendeva di più dopo le buone indicazioni di Melbourne e soprattutto dopo il miglior tempo staccato nei test di fine marzo sempre sulla pista di Sakhir.
Nella Feature alti e bassi ed un nono posto che lo porta a quota sette in classifica generale in decima piazza. In Bahrain ha vinto Dunne (Rodin Motorsport) su Browning e Fornaroli. Poi Martì, Mertins, Verschoor, Beganovic, Lindblad, Minì e Durksen a chiudere la zona punti.
Non c'è tempo per rimuginare: già nel week-end pasquale il driver di Marineo dovrà concentrarsi per il riscatto: il circus del Fia Formula 2 vola in Arabia Saudita, sul tracciato cittadino - ma veloce - di Jeddah.
La classifica
Fornaroli 26 punti
Dunne 25
Browning 25
Martì 23
Verschoor 12
Martins 12
Durksen 11
Lindblad 8
Minì 7.
Persone:
1 Commento
Vincenza
14/04/2025 03:25
Tempo al tempo, Gabriele e' un grande talento!