Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta diventano soci onorari del circolo velico Sferracavallo. L'annuncio è arrivato attraverso la pagina Facebook del circolo. La campionessa olimpica di Pechino 2008, più volte campionessa del mondo ed europea dei 200 metri, 400 metri e staffetta in stile libero, entra dunque a far partire dell'associazione, nata nel 2016.
La "Divina" del nuoto italiano si trova a Palermo, insieme al marito. Dopo la sua esperienza a Pechino Express, lo show in onda su Sky, la Pellegrini continua a viaggiare insieme alla sua metà dunque. Nel capoluogo siciliano la coppia ha fatto tutte le tipiche cose dei turisti, come si può vedere dalle loro storie Instagram: dal cibo (immancabile il cannolo) all'omaggio a Falcone e Borsellino alle visite nei luoghi più turistici della città.
Non solo: con la "Divina" e il marito c'erano alcuni partecipanti di Pechino Express, come Giorgia Soleri (fidanzata di Damiano dei Maneskin) e Federica Fabrizi, che si sono ritrovati in Sicilia con Totò Schillaci, anche lui partecipante al reality, a fare da padrone di casa e da cicerone. Segno di un rapporto che è andato ben oltre il gioco.
Caricamento commenti
Commenta la notizia