stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Coronavirus, positivi altri due giocatori del TeLiMar Palermo
PALLANUOTO

Coronavirus, positivi altri due giocatori del TeLiMar Palermo

Ci sono altri due casi di positività al Coronavirus nella squadra maschile di pallanuoto del TeLiMar Palermo. Si tratta di Massimiliano Migliaccio e di un atleta minorenne. Salgono così a 6 in totale le positività.

Precedentemente erano risultatoi contagiati, Lo Cascio, Di Patti, Del Basso e Galioto. "Abbiamo continuato a seguire il nostro protocollo interno antiCovid19 che, a parte i tamponi e l'isolamento in rigorosa quarantena di tutta la squadra, dello staff e degli addetti ai lavori con i quali i quattro positivi erano entrati in contatto stretto, prevedeva il monitoraggio del loro stato di salute attraverso il nostro infettivologo", ha dichiarato il presidente Massimiliano Giliberti.

"Oltre al minorenne aggregato alla A1, abbiamo riscontrato altre 3 positività su nostri atleti Under 18, che convivevano in casa con lui. Tutti questi 5 atleti - ha fatto sapere-, risultati negativi ai tamponi eseguiti su di loro in data 30 settembre - quindi subito dopo la prima positività ravvisata (Lo Cascio) - in ossequio alle vigenti normative erano stati posti, già a partire dal 30 settembre stesso, in rigorosa quarantena".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X