Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

AndrosBasket in A1, grande accoglienza all'aeroporto di Palermo. Giambrone: "Una festa"

Continuano i festeggiamenti per l'AndrosBasket Palermo che sabato scorso ha ottenuto, a Bologna, la promozione in Serie A1.

Ieri, al rientro nel capoluogo, calorosa accoglienza all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino. Ad attendere le giocatrici in pista, sotto l’aereo, c’erano il vicesindaco Fabio Giambrone, il presidente e il consigliere di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, Tullio Giuffré e Cleo Li Calzi.

Una vera sorpresa per le giocatrici che sono scese dal velivolo alzando la coppa verso il cielo. Le giocatrici si sono poi intrattenute in una video chiamata con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che si è complimentato con le atlete, la dirigenza e l’allenatore.

Durante la loro permanenza nello scalo aereo palermitano, le campionesse hanno intonato cori e fatto foto. "Volevamo assolutamente partecipare a questa festa, che riguarda lo sport e la città - ha detto Giambrone - abbiamo portato, idealmente, l’abbraccio di tutta Palermo".

Ad attendere la squadra di basket c’era un nutrito gruppo di fans nella hall arrivi. "L’aeroporto è anche questo: far vivere emozioni e momenti importanti della collettività - hanno affermato Giuffrè e Li Calzi -. Accogliere queste atlete ci riempie di orgoglio".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia