Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, Cirillo e Burruano per sostenere il Palermo

PALERMO. Per sostenere il Palermo in un momento così difficile "Tgs Studio Stadio" si affida ad un cast speciale con grandi artisti. Ci saranno anche il cantante e show man dei "Fatti Vostri" Marcello Cirillo e l'attore Gigi Burruano. La trasmissione condotta da Salvatore Fazio racconterà le emozioni della partita Palermo-Napoli a partire dalle 20.30 sul canale 15 del digitale terrestre. A tenere alto l'umore ci penserà il comico Gino Carista. Tanta bellezza con le miss di Principessa d'Europa.

A sostenere i rosanero pure la conduttrice televisiva Licia Raimondi e il presidente dell'Ordine degli avvocati di Palermo Francesco Greco. Spazio al gusto con le ricette rosanero della chef Marilù Terrasi che illustrerà in diretta alcune prelibatezze da preparare in cucina. A rendere più effervescente la trasmissione ci sarà tanta buona musica coinvolgente con il "Duo surreale". In platea tiferanno per i rosanero i giovani del "Dynamic Sport Center" di Palermo. Il talk show va in onda dallo Sporting Village di Palermo: l'ingresso è libero ma sarà consentito soltanto fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Marcello Cirillo è noto anche per essere stato componente del duo musicale Antonio e Marcello. Ha raggiunto la popolarità attraverso il Festival di Sanremo, Cari Amici vicini e lontani su Rai 1, Quelli della notte su Rai 2, Fantastico e Canzonissime su Rai 1, Telethon e i Fatti Vostri su Rai 2. Marcello Cirillo è impegnato attualmente con il suo straordinario lavoro teatrale "Don Bosco, il Musical".

Il meraviglioso spettacolo di Cirillo continua il suo fortunato tour che riscuote sempre grandissimo successo e andrà in scena oggi e domani al teatro "Al Massimo" di Palermo. Gigi Burruano è considerato uno dei grandi maestri palermitani del teatro. Il successo per Burruano è arrivato anche con la partecipazione alla serie televisiva La Piovra. Nel 2001 ha ottenuto una nomination al Nastro d'argento per I cento passi. Protagonista di celebri serie tv come L'attentatuni, L'onore e il rispetto e Raccontami e nei film Milano-Palermo: il ritorno e Baarìa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia