Si terrà giovedì 24 ottobre alle 16.30, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, in via G. L. Bernini 52/54 a Palermo, la presentazione dell’ultimo libro di Salvatore Di Salvo dal titolo: «La comunicazione cristiana nei social».
La presentazione, organizzata dalla sezione palermitana dell’Ucsi, Unione cattolica stampa italiana, vedrà gli interventi del presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Roberto Gueli, del presidentedell’Ucsi di Palermo, Michelangelo Nasca, e del direttore dell’ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Palermo, Luigi Perollo.
«La comunicazione cristiana nei social», edito da Apalos, è l’ultimo libro scritto da Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi, componente della sotto-commissione per la comunicazione del Giubileo 2025.
La prefazione è di Francesco Occhetta s.i., la postfazione di Vincenzo Varagona (presidente Ucsi), la presentazione di Roberto Gueli e l’introduzione di Santino Franchina, consigliere nazionale dell’Ordine.
Caricamento commenti
Commenta la notizia