Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo un triangolare dell'amicizia con le forze dell'ordine in campo nel nome di don Pino Puglisi

Un evento che, nel cuore del trentesimo anniversario della morte del Beato Giuseppe Puglisi, ha portato in campo nella gioia di stare insieme

La parrocchia Maria Santissima delle Grazie – Roccella – ha organizzato la partita dell’Amicizia, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie 2024, evento che è  tenuto nel campetto dell’oratorio parrocchiale in Corso dei Mille n. 1085/B.

Il campetto, attualmente di proprietà di Eni e dato in comodato d’uso gratuito alla parrocchia, accoglie ogni giorno centinaia di bambini, ragazzi, giovani ed anche adulti, che vivono in questo prezioso spazio l’attività sportiva, oltre che diversi momenti di aggregazione e di cultura. Il campetto è stato recentemente migliorato grazie al prezioso supporto della guardia di finanza, con l’iniziativa Natale del Finanziere 2023, e della nazionale del Cuore Attori e Cantanti, con l’iniziativa Gol del Cuore dello scorso dicembre.

Il triangolare è stato un evento che, nel cuore del trentesimo anniversario della morte del Beato Giuseppe Puglisi, ha portato in campo nella gioia dell’amicizia l’Arma dei carabinieri, la guardia di finanza e i giovani dei quartieri Roccella e Sperone appartenenti alla squadra categoria Open dell’oratorio parrocchiale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia