Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le nozze da sogno dell'uomo più ricco d'India partono da Palermo: in arrivo 1.200 invitati

Gli ospiti saranno trasferiti poi al porto, da cui partirà la crociera che farà tappa in Liguria, dove sarà celebrato il matrimonio

Sarà uno dei matrimoni più costosi di sempre e partirà da Palermo con una crociera che farà tappa a Civitavecchia e poi a Portofino, dove saranno celebrate le nozze. È quello di Anant Ambani, il figlio del magnate indiano Mukesh Ambani e Radhika Merchant: i 1200 invitati arriveranno nel capoluogo siciliano a bordo di ben dodici aerei che atterreranno al Falcone Borsellino di Punta Raisi.

Dallo scalo saranno trasferiti al porto, dove ad attenderli ci sarà la lussuosa nave da crociera Celebrity Ascent che ospiterà la celebrazione pre-matrimoniale. Durante l'evento del 29 maggio, saranno garantiti comfort e lusso durante tutto il viaggio. Per questo la famiglia di Ambani metterà a disposizione seicento membri dello staff. L'obiettivo è di rendere l'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

L'evento coinvolgerà inevitabilmente diversi operatori e mobiliterà l'aeroporto e il porto di Palermo. A Civitavecchia, è previsto l'arrivo della nave l'indomani. Il matrimonio da sogno tra Anant Ambani e Radhika Merchant costerà circa 139 milioni di euro e tra gli ospiti ci sono nomi del jet-set internazionale, da Rihanna a Mark Zuckerberg, da Bill Gates a John Elkann.

Caricamento commenti

Commenta la notizia