Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madre chiede perdono ai figli, da Palermo una nuova storia a "C'è posta per te"

Una nuova storia da Palermo sbarca a C'è posta per te. Durante la puntata di ieri sera, una madre ha chiamato a raccolta figli, generi e nuore per chiedere loro perdono.

Tutto è iniziato quando la donna è andata via di casa, iniziando una relazione con un altro uomo.

Una scelta che i figli non hanno mai accettato. “Siete bellissimi, - ha detto la donna ai figli una volta giunti in studio - e mi mancate".

“Se ho sbagliato vi chiedo scusa - ha continuato - ma sono sempre vostra madre. Mi sono separata da vostro padre, ma non ho abbandonato voi".

La donna ha raccontato di aver lasciato il marito perchè troppo possessivo. “Lei era una brava mamma – ha dunque spiegato Davide, uno dei figli presenti in studio –. Oggi vederla mi infastidisce perché dice cose non vere. Anche se ora ha trovato la sua felicità, io la guardo e provo rabbia".

“Se vuole mi può chiamare, - ha continuato Davide - la cosa importante però è che non mi stressi”. Dopo un momento di riflessione fuori dallo studio, la figlia, il genero e la nuora hanno deciso di aprire la busta per riappacificarsi con la donna, tranne Davide.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia