Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellana Sicula, inaugurata la sede dell'associazione Gi.Va

Inaugurata, a Castellana Sicula, la sede della associazione GI.VA Gruppo Intercomunale Volontari Arcobaleno di Castellana Sicula.

L’associazione che svolgerà servizi rivolti alla comunità - assistenza agli anziani e ai disabili -, è dotata anche di una ambulanza donata dall’Automobile Club Servizi di Palermo per il trasporto di persone con personale medico qualificato, trasporto presso le abitazioni diurno e notturno e servizi di primo soccorso nei campi di calcio e manifestazioni sportive e sociali.

Presenti il consigliere comunale Angelo Pizzuto, il presidente della GI.VA Giuseppina Giacomarra ed il parroco di Castellana don Francesco Richiusa che ha dato la benedizione ai nuovi locali.

“E’ un servizio importante per la nostra comunità - ha detto Pizzuto - dove la necessitaà di servizi ausiliari è sempre costante sopratutto nel difficile periodo COVID che stiamo vivendo. Ringrazio tutti i volontari della Gi.Va che hanno perseguito con costanza questo obiettivo e che da oggi saranno un prezioso supporto al nostro territorio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia