stampa
Dimensione testo
IL CONCORSO

Arriva da Palermo Martina Rao, unica siciliana fra le 30 finaliste di Miss Italia

miss italia finaliste palermo, Martina Rao, Palermo, Società
Martina Rao

Da 60 sono passate a 30 le finaliste di Miss Italia che rimarranno a Jesolo fino alla conclusione per poi contendersi la corona lunedì 17 settembre a Milano in diretta su La7 dalle 20.30.

I tre autori televisivi, Fabiana Cutrano per Infront, Giulia Arena e il regista Cristian Marazziti hanno comunicato i nomi e alla Sicilia, che ieri tra le 60 scelte, aveva sette ragazze, come il Trentino Alto Adige, ha visto rimanere solo una candidata e cioè la diciannovenne palermitana Martina Rao. Del Trentino ne sono rimaste, invece, quattro.

Giunta a Jesolo con la fascia di Miss Equilibra Sicilia Est, Martina Rao è alta 1,70 metri e ha occhi e capelli castani. E’ diplomata al liceo artistico e il suo sogno nel cassetto è diventare una designer. Ama disegnare, cantare e ballare.

I suoi eroi sono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Martina Rao passò alle finali regionali dopo aver vinto la fascia di Miss Hashtag Brucoli il 12 luglio in provincia di Siracusa. Il 7 agosto si piazzò in seconda posizione in Piazza Umberto I ad Avola sotto gli occhi di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, ospite d’onore  della serata.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X