Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mostra mercato e idee regalo, a palazzo Asmundo di Palermo c'è Christmas Market

PALERMO. Sabato e domenica dalle 10 alle 21 con ingresso libero, l'associazione Artigianando torna all’interno dello storico palazzo Asmundo (via Pietro Novelli 3, Palermo), di fronte la cattedrale di Palermo, con la mostra mercato natalizia Christmas Market, fiera dove poter acquistare degli oggetti unici realizzati interamente a mano da artigiani locali.

All’ interno della manifestazione gli avventori troveranno esposti quindi oggetti di artigianato come ceramiche decorate, monili unici dipinti mano e con prestigiosi materiali, presepi natalizi, sacchettini profumati alla lavanda realizzati con stoffe pregiate, miniature artistiche realizzate con carta e legno.

È da segnalare, nello specifico, la partecipazione dell’ associazione palermitana Greengrin che si occupa di riciclo e legalità con oggetti realizzati con materiali ( carta e cartone) recuperati presso scuole o esercizi commerciali.

Presente inoltre uno spazio di prodotti enogastronomici d’ eccellenza a cura di Bontà Di Sicilia.

Si potrò visitare gratuitamente un palazzo museo risalente al 1600 e l'eleganza delle sue sale arricchite da tantissimi affreschi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia