Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo show di Ficarra e Picone: il ricavato all'Ospedale dei Bambini

PALERMO. Cresce l'attesa per la partita di beneficenza organizzata allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Protagonisti in campo Salvo Ficarra e Valentino Picone. Sabato 6 giugno 2015 alle ore 19.30, le luci dello stadio si accenderanno per la partita-show di beneficenza organizzata dalla onlus Maredolce (fondata da Salvo Ficarra e Valentino Picone) in collaborazione con il Palermo Calcio.

Con chi sceglierà di giocare Aldo Baglio il prossimo 6 giugno, con l'Atletico Salvuccio o con il Real Valentino? Guardate il video e lo scoprirete. Salvo e ValentinoScopri tutte le informazioni nella nostra pagina evento http://bit.ly/AtleticoSalvuccioVSRealValentino e clicca su “Partecipa”

Posted by Ficarra e Picone - pagina ufficiale on Giovedì 16 aprile 2015

Per la partita “Atletico Salvuccio vs Real Valentino: la sfida finale”, Salvo Ficarra e Valentino Picone saranno i capitani delle due squadre e scenderanno in campo con le maglie numero 7 e 8. Gli allenatori delle due squadre saranno invece Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo.

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di una tac per l'Ospedale dei Bambini di Palermo del valore di circa 250 mila euro. Una macchina all'avanguardia che diminuisce l'esposizione dei bambini alle radiazioni e consente, al contempo, una diagnosi più efficace e veloce.

Tra gli artisti che hanno già dato disponibilità alla partecipazione, a titolo interamente gratuito, ci sono: Aldo Baglio, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Pif, Angelo Duro, Paolo Briguglia, Giusy Ferreri, Lello Analfino dei Tinturia, Mister Forest, I Soldi Spicci, Sergio Friscia, Sasà Salvaggio, Toni Colombo, Stefania Petix, Ernesto Maria Ponte, Fabrizio Romano, Marcello Mordino, Paride Benassai, Toti e Tonino, Antonio Pandolfo, Matranga & Minafò e tanti altri.

Oltre agli artisti entreranno in campo anche nuove e vecchie glorie del Palermo: Ciccio Galeoto, Tanino Vasari, Vito Chimenti, Roberto Biffi, Pietro Accardi, Eugenio Corini, Leandro Rinaudo e tanti altri.

L'ingresso allo stadio sarà consentito dalle ore 17 ma già dalle 19 ci sarà uno spettacolo di musica e risate con i protagonisti della partita. Per le donazioni utilizza il codice iban IT60Z0501804600000000153248.

Caricamento commenti

Commenta la notizia