Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, Balata: "Speriamo che il Palermo vada nelle mani giuste"

Il presidente della Lega di serie B Mauro Balata

"Speriamo che il Palermo vada nelle mani giuste". Lo ha detto Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, a margine di un evento benefico per la tragedia di Ponte Morandi a Genova. "Non sono né amministratore né proprietario del Palermo - ha spiegato Balata -. Ma sono impegnato affinché si possa capire quale sarà la destinazione che avrà questa società che rappresenta un territorio importantissimo e una tifoseria appassionata e incredibile".

E ancora: "Io ho già attivato più volte comunicazioni attraverso la Lega nei limiti di ciò che possiamo fare per avere trasparenza e lealtà che è quello che noi chiediamo a tutte le nostre società".

"Quello che posso fare - ha spiegato Balata - è vigilare. Avete notato che la precedente proprietà, la fantomatica proprietà inglese, non c'è più. Adesso stiamo aspettando di avere notizie certe. Io sono impegnato come Lega assieme alla Figc, al sindaco di Palermo e alle istituzioni per capire in maniera certa e trasparente quale sarà la nuova proprietà. La società va tutelata anche per i dipendenti".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia