Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Calcio, gli americani fanno sul serio ma spunta anche il gruppo di Sagramola

(Foto Marco Gullà)

Gli americani sembrano fare sul serio col Palermo. Sport Capital Group «apre» la banca dati e il fondo York Capital si mette al lavoro. La trattativa quindi potrebbe avere un'accelerata. Non sono però i soli in corsa. A fargli concorrenza c'è il gruppo rappresentato da Rinaldo Sagramola, che ieri è arrivato in città e rimarrà in Sicilia per qualche giorno. Ne dà notizia un articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia di oggi.

Dalla cordata di Sagramola non è stata presentata ancora un’offerta d’acquisto vera e propria.

Gli americani invece possono però contare su due punti a loro favore: i contatti avviati con Treacy già da tempo e una solidità finanziaria certificata da Credit Suisse, tra i principali azionisti del fondo che vuole rilevare le quote del club di viale del Fante. Ma c'è ancora da capire quale offerta vogliano mettere sul tavolo. Chiuso ogni discorso invece con Follieri, però, anche loro provano ad inserirsi nella corsa al Palermo.

I tempi comunque sono strettissimi:  l’affare prima della scadenza prevista per sabato prossimo, quando la società dovrà pagare stipendi e contributi dei tesserati per non incappare nel rischio di un -4 in classifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia