Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sul mercato tutto fermo: timido interesse per Rohden

Tutto fermo o quasi. Il Palermo sta ancora attraversando una fase di stallo per quanto concerne il mercato. Nessun movimento in entrata e una sola cessione, quella di Struna negli Usa. Difficile ipotizzare che il club rosanero possa “scatenarsi” nei prossimi giorni prima della chiusura della sessione invernale, anche perché gli inglesi in questo momento stanno pensando a definire alcuni dettagli societari e non avrebbero particolari interessi per nessun calciatore.

L’unica indiscrezione riguarda un interesse dei rosanero per il centrocampista del Crotone, Marcus Rohden. La società calabrese vorrebbe blindare il centrocampista svedese e si lavora al rinnovo del contratto (ma non c’è ancora accordo). Ecco che, allora, sul classe ’91 piomba il Palermo a caccia di un centrocampista per rinfoltire la mediana. Su Rohden c’è anche l’interesse del Genoa.

Genoa che avrebbe puntato gli occhi anche su Nestorovski. Il macedone potrebbe essere l’alternativa a Piatek che è andato al Milan. Ma i tempi di recupero (circa due settimane) starebbero scoraggiando Perinetti che vorrebbe invece giocatori pronti. Palermo che sta pensando intanto di non far partire il giovane palermitano Accardi, vista l’emergenza in difesa.
Sul campo seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo in vista del match di Cremona.
Per i rosanero attivazione, lavoro di forza in palestra, esercitazione sulla fase difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.

Slobodan Rajkovic si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Lavoro differenziato per Roberto Pirrello. Ricondizionamento, riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia